Presente nella cittadina svizzera di Saint-Imier dal 1832, Longines possiede un know-how fatto di eleganza, tradizione e performance. Grazie alla sua lunga esperienza nel ruolo di cronometrista di campionati mondiali e partner di federazioni sportive internazionali, il marchio dalla clessidra alata è divenuto celebre nel tempo in ambito sportivo e non per l'eleganza dei suoi segnatempo.

La sensibilità estetica e la cura maniacale dei dettagli ha contribuito a forgiare un'immagine di stile grazie alla quale Longines ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Nei modelli Longines si fondono infatti l'innovazione tecnica e gli obiettivi estetici attenti al mondo dell'arte e alle tendenze della moda.

Orologi dal fascino intramontabile come il nuovo Longines Prima Luna. Un orologio che rende omaggio alla luna nuova un simbolo di continua rinascita. Il PrimaLuna ha un design che è un'armonia di curve, le forme sono rotonde e armoniose, un prodigio di delicatezza frutto dell'esperienza orologiera della casa svizzera che da oltre 100 anni adorna il polso delle donne di tutto il mondo.

Aishwarya Rai attrice, modella e produttrice indiana star di Bollywood incarna superbamente da anni il ruolo di Ambasciatrice dell'Eleganza Longines indossando gli orologi della collezione Prima Luna. Eleganti e sofisticati,simbolo di mistero e opulenza, sono il perfetto connubio fra acciaio e oro, madreperla e diamanti.

La collezione si suddivide in tre tipologie di modelli: in acciaio, acciaio e oro e interamente in oro giallo e rosè 18 kt. Tutte le linee comprendono modelli con movimenti sia al quarzo che meccanici automatici. Le casse hanno quattro differenti dimensioni di diametro: di 23mm, 26.50mm, 30mm e 34 mm.

I quadranti possiedono differenti lavorazioni in madreperla e avorio con lavorazione guillochè, e hanno due diversi modi di proporre gli indici. Con numeri romani in colore nero, nei modelli con quadrante avorio, con e senza lavorazione guillochè. Con numeri arabi al 6 e al 12 nei modelli con quadrante bianco. Con diamanti incastonati presenti solo nei quadranti in madreperla.

Il cristallo è zaffiro in tutti i modelli, e sono tutti impermeabili fino a 30 metri.

Il bracciale ha una triplice chiusura déployante con pulsante di apertura.

Bedetti concessionario ufficiale vi aspetta nel suo punto vendita di piazza San Silvestro per presentarvi la nuova collezione Longines, orologi dalla tradizione ultracentenaria e dall'eleganza senza tempo.

Vedi il video: www.youtube.com/watch?v=G75YF6Bq1hI