"Sono versatile, vivace e raffinato. Puoi indossarmi in ogni momento del giorno." Questa la promessa che la nuova linea "Petit Promesse" di Baume & Mercier ha fatto alle sue clienti.
Un segnatempo pensato per le donne di oggi piene di impegni, divise tra famiglia e lavoro. Donne che non attendono il regalo di uomo e se si innamorano di un oggetto si sentono libere di comprarlo.
 
Petite Promesse è una piccola icona del nuovo spirito femminile di oggi. Il gioco perfetto tra l’ovale e il tondo conferisce all’orologio una sottile armonia. Il suo design è contemporaneo e al contempo rimanda ai piccoli orologi-gioiello disegnati da Baume & Mercier negli anni ‘20. Un quadrante ellittico, una cassa di soli 22 mm con diamanti e madreperla dotato di movimento al quarzo Swiss Made, un design dalle linee essenziali ed un cinturino a doppio giro che avvolge il polso come un bracciale.

Un orologio-accessorio sobrio ed elegante disponibile in acciaio o con cinturino in pelle di vitello blu o arancio. Discreto come il legame con le persone che si amano. Audace, femminile e pieno di colore, Petite Promesse sarà il vostro complice di ore e piccoli momenti di gioia.

Bedetti, concessionario ufficiale Baume & Mercier vi aspetta nel punto vendita di Piazza San Silvestro per mostrarvi tutta la nuova collezione.