Bedetti presenta la nuova collezione Bernini: sei orologi che racchiudono oltre 125 anni di esperienza in una perfetta sintesi di eleganza, tradizione e poesia.

Una linea di segnatempo che rende omaggio al poliedrico e multiforme artista italiano massimo esponente della cultura figurativa barocca. Un omaggio alla tradizione orologiera classica con un approccio moderno, denso di passione e savoir-faire.

Nati dalla passione di Massimo e dei suoi figli, Marcello e Stefano, tutti gli orologi della collezione Bernini, sia quelli con cassa in acciaio che in oro giallo, sono animati da un preciso movimento meccanico di manifattura svizzera a carica automatica. Il quadrante bianco o nero è a due grafiche con numeri romani applicati. Il vetro zaffiro sul fondello consente poi una fantastica visione sulla massa oscillante finemente decorata a Côtes de Genève. Il cinturino in pelle di coccodrillo è rifinito a mano ed è disponibile con chiusura ad ardiglione o deployante.

Ogni dettaglio dalla scelta dei materiali pregiati alle finiture sontuose è elaborato nel rispetto dei codici dell'arte orologiera. Il design accattivante dalle linee rigorose è completamente italiano ed ogni orologio è progettato e assemblato in-house. Una produzione limitata e numerata destinata a pochi intenditori. Basti pensare che il modello con movimento scheletrato è in edizione speciale di soli cinque pezzi.

In breve un classico intramontabile dall'eleganza senza tempo che come Roma - città eterna che ospita molte delle opere del Bernini - racchiude l'essenza del tempo e al contempo la magia dell'istante presente.

Questo Natale vi aspettiamo nel nostro storico punto vendita di Piazza San Silvestro per presentarvi la nuova collezione Bernini.