ll negozio Bedetti, concepito dall'estro creativo dell'Architetto Rebecchini, è unico nel suo genere e da decenni è un punto di riferimento per gli appassionati ed i collezionisti di orologi di alta gamma Rolex in primis. Basti pensare che la collaborazione tra Rolex e Bedetti è iniziata nel 1934 e da allora la famiglia Bedetti ha venduto e, grazie al suo laboratorio tecnico interno uno dei più noti e qualificati in Italia, seguito la manutenzione degli orologi della Casa coronata e di tante altre prestigiose marche.

Il negozio a Piazza San Silvestro dal 1955 ancora oggi conserva l'aspetto originale con il bancone a ferro di cavallo e la colonna d'acciaio, un elemento di design all'epoca futuristico, che dona ora al negozio un tocco vintage e lo rende un esempio di stile "retro-tech". In un' epoca dove molte gioiellerie sono identiche e vengono disegnate con canoni moderni e concept asettici, la famiglia Bedetti è fiera di portare avanti una tradizione ultracentenaria in un negozio dall'immagine distintiva appartenente all'associazione dei "Negozi Storici di Eccellenza di Roma".

Se non avete mai avuto modo di farci visita approfittatene potrete dare un'occhiata al corner dedicato al secondo polso:amato sia da chi è alla ricerca di un orologio perchè fuori produzione (come il Daytona Paul Newman) che da chi ha un budget limitato.

Tutti gli orologi di secondo polso in vendita presso il negozio Bedetti vengono controllati e revisionati e garantiti per provenienza, autenticità e buon funzionamento. Che sia nuovo e mai indossato, o usato e ben conservato, un Rolex è sempre un buon affare. Non si acquista solo il marchio, ma la sicurezza di mettere al polso un orologio affidabile e da sempre sinonimo di lusso.

Sia che siate in possesso di orologi di lusso e vogliate permutarli o siate alla ricerca di un Rolex vintage veniteci a trovare, il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per consulenze e preventivi.