Durante la New York Fashion Week presso il fitness club Equinox Bond Street Jean-Claude Biver CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologiera del gruppo LVMH ha presentato la nuova ambasciatrice Bella Hadid.

"Sono contentissimo - ha dichiarato Biver - di dare il benvenuto a Bella nella famiglia di ambasciatori TAG Heuer. Avere Bella nel team mi consente di riconnettere TAG Heuer ai Millennials e alle giovani generazioni, ma anche con lo spirito avant-garde del brand, lo spirito che ci spinge a fare le cose diversamente, a innovare, a osare. La famiglia TAG Heuer possiede un vero spirito di squadra. Abbiamo bisogno di qualcuno come Bella per aiutarci a catturare lo spirito audace e sicuro dei giovani d'oggi."

A soli vent'anni Bella lo scorso dicembre è stata eletta "Model of the Year" ed è la fashion icon che ha conosciuto la più rapida crescita di followers sui social media nel 2016 raggiungendo gli oltre 10 milioni di follower.

Bella gestisce la sua vita fuori dal comune e la sua notorietà planetaria con controllo e maturità ed ha scelto di collaborare con TAG Heuer, non solo per prestare il suo volto, ma anche per partecipare a progetti che riguardano il suo hobby preferito: la fotografia.

Hobby che potrà sviluppare grazie alla collaborazione della fotografa americana Cass Bird che ha detto: "Bella è una delle mie donne preferite da sempre. Bellissima e con una vera presenza è il sogno di ogni fotografo è una vera musa per me. Mette tutti a suo agio in studio ed è di sicuro una delle migliori dell'ambiente."

Bella Hadid ha imparato ad esprimersi attraverso le immagini. A volte è profonda e misteriosa altre spensierata ma sempre con un senso artistico definito e molto personale.

Durante l'evento Bella indossava un Link Lady molto più di un segnatempo: un gioiello. Leggero e facile da indossare è stato disegnato sulla base di un unico principio: comfort ed eleganza si uniscono per creare piacere puro.

Orologi sportivi e glamour, sobri e al contempo femminili, proprio come le donne che li indossano. Eleganti creazioni gioielliere, che non trascurano affidabilità e resistenza: un concentrato di comfort e sofisticazione. L'orologio perfetto per accompagnare le donne dinamiche, per le quali ogni millesimo di secondo conta. Donne come Bella la cui filosofia di vita è racchiusa nel claim della Maison #dontcrackunderpressure.

Bedetti concessionario ufficiale TAG Heuer vi aspetta nel suo punto vendita di piazza San Silvestro per presentarvi tutte le novità del marchio di La Chaux-de-Fonds.