Big Bang Ferrari Unico questo il nome dell'ultimo modello Hublot nato dalla partnership con la Ferrari, di cui è Official Watch dal 2012. Il desiderio costante di migliorare le proprie prestazioni, l'innovazione, la ricerca e la selezione di materiali inediti. Questi i punti cardine che hanno reso possibile la creazione di questo segnatempo.

Prodotto in serie limitata di 500 esemplari nell'esclusiva lega King Gold che aggiunge al nobile metallo una percentuale di platino, è disponibile anche in carbonio 500 esemplari ed in titanio 1000 esemplari.

Il cronografo ha un design ispirato alle "rosse" della Casa di Maranello. Il datario ricorda i numeri di un tachimetro, i pulsanti richiamano i pedali, il contatore dei minuti crono assomiglia ad un contagiri e quello dei secondi continui è fatto come una ventola. La massa oscillante riprende i cerchioni a stella a cinque razze e per chi fosse distratto ad ore 6 svetta il Cavallino Rampante.

La cassa da 45 mm, è mossa dal calibro Unico visibile dal quadrante, movimento di manifattura Hublot con funzioni di cronografo flyback ed un'autonomia di 3 giorni. Il cinturino in alcantara cucito su caucciù è impreziosito dalle impunture rosse tipiche della tappezzeria Ferrari e grazie al sistema One Click è intercambiabile con l'altro cinturino in pelle Schedoni.

Bedetti concessionario ufficiale Hublot vi aspetta nel suo punto vendita di piazza San Silvestro per presentarvi tutte le novità del marchio.

Vedi il video: www.youtube.com/watch?v=gPthanPhotM