Ispirato ad un modello Breitling degli anni sessanta, il Chronoliner è il vero orologio del comandante. Quest'anno è stato presentato in un'edizione limitata realizzata in soli 250 esemplari.

L'orologio è caratterizzato da una cassa d’oro 46 mm in oro rosso 18 carati ed una larga lunetta di ceramica nera high-tech inscalfibile fatta con un materiale sintetico durissimo con un taglio inedito a forma di stella. La lancetta dalla punta rossa permette di leggere un secondo fuso orario su 24 ore (utile per distinguere il giorno dalla notte), mentre la lunetta girevole indica un terzo fuso orario sempre di 24 ore. Il Chronoliner possiede poi una funzione utili ai professionisti dell’aviazione: un cronografo per misurare i tempi di volo. I dati evidenziati grazie allo sfondo bianco dei quadrantini disposti a ore 12, 6 e 9 sono estremamente leggibili su un quadrante degno dei migliori strumenti di volo.

Possiede un vetro zaffiro bombato, antiriflessi su entrambi i lati. Questo speciale Chronoliner associa materiali e colori in maniera inedita. Il cinturino è in pelle, coccodrillo o caucciù che riprende il motivo del bracciale Breitling Aero Classic d’acciaio intrecciato. Il movimento del cronografico automatico è ad alta frequenza (28 800 alternanze) ed è certificato come cronometro dal COSC (Controllo Ufficiale Svizzero dei Cronometri).

Prodotto in una serie limitata a 250 esemplari, il Chronoliner d’oro, impermeabile fino a 100 m di profondità, esibisce sul fondello gli aerei stilizzati che hanno rappresentato a lungo la firma di Breitling.

Un segnatempo che sintetizza lusso e prestazioni per una serie limitata  destinata a sedurre gli appassionati dell’aviazione sia che siedano nell’abitacolo che nella cabina passeggeri.

Bedetti, concessionario ufficiale, vi aspetta nel suo punto vendita di Piazza San Silvestro per mostrarvi tutte le novità Breitling.