L'ultimo nato in casa Breitling è un orologio pensato per un pubblico giovane e dinamico che ama le sensazioni forti. Stiamo parlando del Colt Skyracer nato per la velocità e le sfide come il MXS-R Skyracer: l'aereo del Breitling Racing Team nel Red Bull Air Race World Championship.

Il look nero estremo e ultratecnico conserva le origini militari del modello Colt. Capace di prestazioni elevate, efficiente ed affidabile conserva anche le sue qualità di strumento per professionisti.

La cassa di 45 mm è in Breitlight® - 3,3 volte più leggero del titanio e 5,8 volte più leggero dell'acciaio - e possiede un'eccezionale resistenza ai graffi, alla trazione e alla corrosione. Il movimento Calibro Breitling 74 è termocompensato SuperQuartz™ ed è certificato ufficialmente come cronometro dal COSC(Controllo Ufficiale Svizzero dei Cronometri). La leggibilità è ottima grazie alle indicazioni ed alle lancette bianche luminescenti che spiccano sul fondo nero, il vetro è zaffiro antiriflessi su entrambi i lati.

Dotato di un quadrante con una seconda scala su 24 ore e di una lunetta girevole con cavalieri per la memorizzazione dei tempi, il Colt Skyracer è impermeabile fino a 100 m di profondità. La corona a vite è rivestita di caucciù ed un giunto sporge dalla lunetta per proteggere perfettamente il vetro.

Il cinturino in caucciù nero riporta varie scale di misura utili agli avventurosi di ogni tipo. Atraverso un sistema di fissaggio amovibile con un semplice gesto si può staccare il segmento di cinturino che s'intende utilizzare come strumento di misura e poi tornare a fissarlo.

Bedetti, concessionario ufficiale Breitling, vi aspetta nel suo punto vendita di Piazza San Silvestro per mostrarvi tutta la collezione del marchio dalla B alata.

Guarda il video: www.youtube.com/watch?v=jQG-oa0C0xA