Breitling, fondata nel 1884 in Svizzera dall'omonimo ingegnere, negli ultimi decenni ha avuto un ruolo di primaria importanza nello sviluppo degli orologi tecnici. Recentemente ha presentato l'ultima versione del Chronospace Evo Night Mission. Un cronografo che possiede una cassa robusta e leggera in titanio satinato nero, grazie al trattamento ad alta resistenza a base di carbonio, ed un quadrante blu dai contatori ton-sur-ton. Un volto nuovo e originale per un segnatempo che conserva inalterate le sue doti di strumento per professionisti.

La cassa impermeabile fino a 100 m di profondità con rinforzi di protezione per la corona a vite nasconde un movimento SuperQuartz™ dieci volte più preciso del quarzo ordinario. Si tratta del Calibro 73, certificato come cronometro dal COSC in cui si sommano varie funzioni. Un cronografo con rattrapante, dotato di una seconda lancetta centrale che permette di misurare tempi intermedi e di un sistema di cambio rapido del fuso orario che conserva la precisione del minuto e del secondo.

Come in tutti i quadranti Breitling, le indicazioni spiccano per la loro ottima leggibilità, grazie alle cifre grandi e quadrate e alle lancette luminescenti. La lunetta girevole unidirezionale offre una presa eccellente con i suoi quattro cavalieri, tipici dei Breitling, che permettono di marcare vari tempi. Il carattere sportivo di questo segnatempo dal look inconfondibile, in nero e blu è evidenziato dal cinturino di caucciù ornato dalla firma Breitling in rilievo.

Il Chronospace Evo Night Mission è un orologio pensato per i professionisti ma grazie alla sua versatilità ed alla sua estetica risulta adatto alla vita di tutti i giorni.

Bedetti, concessionario ufficiale Breitling, vi aspetta nel suo punto vendita di Piazza San Silvestro per mostrarvi tutta la collezione.

Vedi il video: www.youtube.com/watch?v=AVs11Kc931I