Era il 1995 quando Breitling lanciò l’Emergency: il primo orologio da polso al mondo con localizzatore di soccorso bifrequenza incorporato, un record di miniaturizzazione e di affidabilità che va ben oltre l’ambito dell’orologeria.

L'ultima versione l'Emergency Night Mission è dotato di una microtrasmittente che emette un segnale digitale sulla frequenza destinata ai satelliti e un secondo segnale analogico sulla frequenza internazionale di soccorso aeronautico 121,5 MHz quella che permette la localizzazione e il salvataggio di piloti o passeggeri dopo un incidente aereo.

Sinonimo di sicurezza in ogni situazione e in ogni angolo del mondo per i professionisti e gli amanti dell’avventura questo segnatempo classificato nella categoria dei PLB (Personal Locator Beacon) oggi è proposto in tre edizioni speciali.

La cassa ultraleggera e robusta di titanio di colore nero grazie al trattamento ad alta resistenza a base di carbonio è arricchita da lancette, indici e cinturino di caucciù color arancione o giallo, oppure da un quadrante di madreperla blu.

Progettato come strumento per professionisti possiede finiture satinate prive di riflessi ed è dotato di un movimento cronografico elettronico multifunzioni Breitling SuperQuartz™, dieci volte più preciso del quarzo ordinario, e certificato ufficialmente come cronometro.

Un orologio pensato per i professionisti, che grazie alla sua versatilità ed alla sua estetica risulta adatto alla vita di tutti i giorni. Bedetti, concessionario ufficiale Breitling, vi aspetta nel suo punto vendita di Piazza San Silvestro per mostrarvi tutta la collezione.

Vedi il video:
 
www.youtube.com/watch?v=FNbPsd-3m7Q