Forse non tutti sanno che - come recitava una famosa rubrica di un noto settimanale di enigmistica - la Rolex, attraverso le proprie concessionarie durante il periodo natalizio regala ai propri partner ed ai clienti più affezionati una prestigiosa confezione di cioccolatini. La scatola simile a quella degli orologi è in cartoncino rigido rigorosamente di color verde. Al suo interno si trovano sedici cioccolatini adagiati su di un vassoio protetto da una doppia cartina da alimenti chiusa da un adesivo con logo Rolex. Neanche a dirlo sono made in Switzerland.

I cioccolatini sono in quattro diversi gusti e hanno impresso il logo Rolex nella parte superiore. Questi cioccolatini sono eleganti anche nel gusto (panna, nocciola, vaniglia e caffè) e vanno apprezzati degustandoli lentamente. Donano al palato una sensazione di dolce morbidezza e alla vista una sensazione di esclusività tipica del packaging Rolex.

Il nome di Bedetti è strettamente legato a quello di Rolex, con il quale vanta una lunga e costruttiva collaborazione, ed i suoi clienti più affezionati aspettano il Natale per ricevere questi prelibati cioccolatini che non sono in commercio e vengono prodotti dalla Martel cioccolateria fondata a Ginevra nel 1818.

Vi auguriamo di entrare presto nella cerchia dei clienti premiati da questo dolce pensiero.