Fred Joaillier è un marchio di gioielli francese dal nome del fondatore Fred Samuel, che aprì il suo primo negozio in rue Royale a Parigi nel 1936. Divenuto famoso per i suoi gioielli dal design sempre moderno e raffinato, ha annoverato tra i suoi clienti personaggi del calibro di Marlene Dietrich e Grace Kelly.

Nel corso degli anni la sua fama è cresciuta esponenzialmente ed ha fornito gioielli per molti eventi mondiali come l'Oscar e per famosi film come "Pretty Woman" e  "Casino Royale" solo per citarne alcuni.

Dal 1996 il brand Fred è di proprietà del gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy e dallo scorso anno Bedetti è suo concessionario esclusivo. Presso il nostro negozio potrete ammirare le nuove collezioni di bracciali unisex Force 10 dallo stile casual chic con tantissime combinazioni possibili di elementi e colori. O gli anelli della linea Pain de sucre (Pan di Zucchero) con pietre intercambiabili che rispondono perfettamente allo stile della griffe: elegante e raffinato senza eccessi.

Venite a trovarci per scoprire il resto della collezione nel nostro punto vendita
di Piazza San Silvestro.