Fred Joaillier,  fondata da Fred Samuel che nel 1936 aprì il suo primo negozio in rue Royale a Parigi, oggi è una delle più note maison di gioielleria francesi e dal 1996 è di proprietà del gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy.
 
Famoso per i suoi gioielli dal design moderno e raffinato, questo prestigioso marchio ha avuto fra i suoi clienti Marlene Dietrich e Grace Kelly ed ha fornito gioielli per molti eventi mondiali e per famosi film come "Casino Royale" e "Pretty Woman".
 
La sua recente collezione di anelli, orecchini, collane e bracciali si chiama Pain de sucre (Pan di Zucchero). Questa collezione non poteva avere nome più indicato, vista la dolcezza dei colori scelti  per le gemme, impreziosite da diamanti lucenti, e per i metalli della montatura: oro giallo, bianco e rosa.
 
Degno di particolare nota è poi l’anello con pietra intercambiabile, che permette di sostituirla a seconda del vestito che s'indossa o semplicemente del proprio stato d´animo. Sono disponibili ben nove pietre tra le quali ametista, lapislazzulo e quarzo rosa.

Venite a scoprire questo modo nuovo di concepire e indossare i gioielli presso il negozio Bedetti, concessionario esclusivo Fred.