Fred Joaillier nata a Parigi nel 1936 è una delle più note maison di gioielleria francesi - dal 1996 è di proprietà del gruppo LVMH -  nota per le sue creazioni dal design moderno e raffinato.  Gioielli amati da Marlene Dietrich e  Grace Kelly ed indossati da attrici di fama mondiale in film indimenticabili come "Pretty Woman" e "Casino Royale"

Recentemente alle già celebri collezioni Force 10 e Pain de sucre (Pan di Zucchero) anelli, orecchini, collane e braccialii mpreziositi da gemme dai colori "dolci" si è aggiunta la nuova collezione 8°0: un numero fortunato per una collezione sinonimo di felicità.

Questa gamma di nuovi braccialetti dal
design pulito lascia volutamente spazio all'immaginazione di ognuno di noi: come un talismano a cui si attribuiscono particolari proprietà, poteri o significati personali. Può rappresentare il simbolo dell'infinito o una visione laterale del numero 8 sinonimo di fortuna in certe culture.

Il bracciale intercambiabile, ora anche in pelle oltre al tessuto ed all'acciaio che ricorda i cavi marini,  è disponibile in decine di colori dal giallo fluo allo zebrato, dal lavanda al burgundy. Il fermaglio prevede ben nove varianti fra cui l'oro giallo, bianco e rosa e volendo anche adornato con diamanti incastonati.

Un nuovo modo di concepire e indossare i gioielli che risponde allo stile della griffe: raffinato ed elegante senza esagerazioni.

Venite a scoprire tutta la collezione Fred presso il negozio Bedetti concessionario esclusivo Fred.