Il marchio Pomellato, fondato nel 1967 da Pino Rabolini, produce gioielli con un mix perfetto di tradizione e innovazione, ed è stata la prima azienda a proporre preziosi pret-à-porter.

Vere icone di stile contemporaneo come dimostrato dal maestro di origami Uros Mihic che ha
arredato le vetrine della boutique milanese di Pomellato  con un prezioso salotto tridimensionale in miniatura interamente di carta seguendo il rigore estetico dell’iconico anello NUDO. L'anello più famoso della Maison: un solitario con un castone d'oro bianco e rosa che, come la mano di un ballerino solleva la danzatrice per mostrarla al pubblico in tutto il suo splendore, sostiene la pietra libera. Creando un unicuum tra pelle e pietra in una reciproca valorizzazione.  Una linea nata nel 2001  divenuta in breve un classico di Pomellato -  orecchini, collane e bracciali dal design elegante arricchiti da pietre colorate.

Classica, accessibile e colorata, democratica e preziosa allo stesso tempo. Una collezione con diverse pietre dal taglio gentilmente squadrato e dai colori sgargianti: quarzo lemon e madera, topazio azzurro, blu e bianco, verde prasiolite, ametista e tante altre che permettono di giocare con infinite combinazioni creando un caleidoscopio di toni e forme. Gli anelli NUDO sono disponibili in quattro diverse versioni: Petit, per chi ama la sobrietà della pietra piccola, Classic, il formato tradizionale, Maxi, per esaltare la preziosità e With Diamond, con la fascetta tempestata di diamanti bianchi per una luminosità assoluta ed eterea.

Quest'anno alla collezione si sono aggiunti poi i pendenti. Punti di colore da indossare su di un blue jeans in una giornata qualsiasi o sopra un abito da sera per una serata di gala.

Anche i gioielli M'AMA NON M'AMA danno la possibilità di essere accostati e miscelati come fossero la rappresentazione minerale dei sentimenti umani. Tredici pietre che divengono lo specchio dell'emozione. Ogni pietra è un’emozione foriera di sentimenti, unica e pura come l'amore per donne dalle mille personalità: aggraziate, folli, innamorate o sognatrici. Armi di seduzione per una donna contemporanea chic ma discreta, essenziale ma mai convenzionale.

Passateci a trovare in negozio i consulenti Bedetti vi aiuteranno a scegliere fra questi gioielli senza tempo  icone di stile contemporaneo quello più adatto al vostro stile e alle vostre esigenze.