L’intera produzione Baume et Mercier viene da sempre realizzata presso i prestigiosi Atelier dell’omonima casa nel cuore della Svizzera, che si muove leggiadra tra perfezione e qualità. Il processo di assemblaggio è curato nei minimi dettagli, dai materiali utilizzati, alla tradizione di un’antica produzione. Una suddivisione del lavoro tra artigiani in possesso di competenze specifiche che ripetono giorno dopo giorno gesti secolari, riuscendo a coniugare lo stile classico del marchio ad una versione più moderna e avanguardista dell’orologio.

Un lavoro quello dei fratelli Baume et Mercier sempre a stretto contatto con le migliori materie prime e con componenti preziosi forgiati meticolosamente. I movimenti ed i processi della produzione di nicchia della celebre casa Svizzera sono sicuri e testati anno dopo anno. Il risultato: orologi affidabili ed efficienti, simbolo di eleganza e fascino!

La produzione dei più classici segnatempo negli Atelier Baume et Mercier si fonda sull’unione di piccoli pezzi assemblati in maniera clinica. Orologi sottoposti a scrupolosi controlli al fine di assicurare che i dettagli e le finiture di ogni singolo componente soddisfino pienamente i requisiti stabiliti dalla marca. Unique è anche la scelta dei punti vendita di questi pregiati pezzi, di cui Bedetti ne è grande rappresentante, esclusivo ed elegante come tutti gli orologi Baume et Mercier.