Dopo anni di polemiche Maradona e Pelé sono tornati a fare pace nel luogo a loro più congeniale: un campo di calcio. Artefice dell'incontro Hublot, il brand orologiero svizzero scelto come Official Watch di Euro2016.

Il match tra i due team capitanati dal "Pibe de Oro" è da "O Rei"  si è svolto a Parigi, su un piccolo terreno nel cuore di Palais Royal ed è finito in parità 8 a 8. Maradona, 55 anni, è sceso in campo solo nel secondo tempo. Mentre il 75enne Pelé ha seguito l'incontro dalla panchina.

Prima dell'incontro le due icone del calcio mondiale si sono date una vigorosa stretta di mano ed un caloroso abbraccio. L'ultimo era stato nel 2005 quando il campione brasiliano fu ospite nel programma dell'ex numero 10 del Napoli a "La noche del 10" in onda sulla tv argentina. 

Materazzi,  Trezeguet,  Ferrara, Seedorf, Dida, Rio Ferdinand, Bebeto e Fernando Hierro questi solo alcuni dei giocatori che hanno partecipato all'evento che ancora una volta dimostra il legame tra Hublot e l'eccellenza del mondo del calcio. 

Bedetti, concessionario ufficiale Hublot, vi aspetta nel suo punto vendita di Piazza San Silvestro per mostrarvi tutte le novità di Baselworld 2016.