Da poco Hublot ha lanciato il "World Boxing Council Special Edition Classic Fusion Cronografo". Un segnatempo in fibra di carbonio di colore verde prodotto in soli 50 esemplari numerati.

Ricardo Guadalupe CEO di Hublot ha presentato l'orologio durante una serata di gala che ha visto riuniti diversi campioni mondiali di boxe ognuno dei quali ha lasciato le impronte delle proprie mani su placche speciali che verranno messe all'asta per raccogliere fondi a favore di organizzazioni benefiche.

"La boxe è l'arte di combattere con il cuore con l'utilizzo dei pugni" queste le parole di Mauricio Sulaiman presidente della WBC (World Boxing Council) una delle quattro principali organizzazioni di Boxe Mondiali intervenuto all'evento.

Hublot dal 2012 collabora con la WBC ed ha già creato dodici orologi unici firmati da altrettanti pugili leggendari. Pezzi unici messi all'asta che hanno permesso di raccogliere oltre un milione di dollari per iniziative benefiche.

Bedetti concessionario ufficiale Hublot vi aspetta nel suo punto vendita di piazza San Silvestro per presentarvi tutte le novità del marchio fondato da Carlo Crocco.

Vedi il video:
www.youtube.com/watch?v=iQFwfujTynY