Nella splendida cornice di Megève, il paese dell'Alta Savoia simbolo dell'art de vivre alla francese, Hublot presenta il nuovo Classic Fusion "La Grande Odyssée 2017".

Un segnatempo in edizione limitata di soli 100 esemplari che rende omaggio a "La Grande Odyssée Savoie Mont Blanc" la corsa di cani da slitta di cui la Maison è partner per il terzo anno consecutivo. La gara, che quest'anno si svolgerà dal 7 al 18 gennaio, si snoda attraverso 10 tappe per un totale di oltre 1.000 chilometri.

Il Classic Fusion "La Grande Odyssée" evoca il contrasto fra l'azzurro del cielo e il candore della neve attraverso la combinazione tra la cassa in titanio lucido e satinato ed il quadrante blu satinato soleil. Alle ore tre la rosa dei venti alle serve da quadrante dei secondi continui.

La cassa dal diametro di 45 mm in titanio lucido e satinato racchiude il movimento HUB1143: un cronografo meccanico a carica automatica con riserva di carica di 42 ore. Il fondello in titanio lucido ha l'incisione del logo e la numerazione. Il vetro è zaffiro con trattamento antiriflesso e l'orologio è impermeabile fino 5 ATM o circa 50 metri. Il Classic Fusion "La Grande Odyssée" è dotato di un cinturino in Caucciù bianco e vitello blu "vintage" con impunture bianche con fibbia deployante in acciaio inossidabile.

Bedetti concessionario ufficiale Hublot vi aspetta nel suo punto vendita di piazza San Silvestro per presentarvi tutte le novità del marchio fondato da Carlo Crocco.