Hublot e Black Jaguar White Tiger Foundation (www.blackjaguarwhitetiger.org) hanno recentemente presentato un progetto artistico a scopo di beneficenza. Con oltre 5 milioni di follower su Instagram (www.instagram.com/blackjaguarwhitetiger) la fondazione è amata da celebrità e gente comune ed è in continua crescita e per questo alla continua ricerca di fondi.

In collaborazione con Hublot dieci artisti saranno gli ambasciatori di questo programma caritatevole. Grazie al loro amore incondizionato per gli animali e l'ambiente, questi personaggi hanno deciso di sostenere e aiutare con il loro talento questa nobile causa. Ognuno degli artisti riceverà una statua a forma di felino su cui lavorare durante le prossime settimane personalizzandola in base alle proprie capacità artistiche e in base alla propria sensibilità per trasmettere un messaggio di rispetto e salvaguardia dell'ambiente e della fauna.

Il termine previsto per questa prima fase del progetto, sarà il prossimo primo novembre. Hublot organizzarà una cena e metterà all'asta questi capolavori unici per raccogliere fondi per la  Black Jaguar White Tiger Foundation un posto unico al mondo, dove più di 300 animali sono stati accolti dopo essere stati strappati ai lavori forzati in circhi, zoo e allevamenti.