I nuovi orologi Breitling della linea Avenger sono veri strumenti per professionisti ed incarnano la potenza in azione. Ridisegnati con uno stile più tecnico hanno un profilo ancora più ergonomico rispetto ai loro predecessori. Massima resistenza agli urti, corona a vite con rilievo antisdrucciolo, cassa in titanio con scala di conversione, quadrante con vetro zaffiro antiriflesso e grandi lancette e indici sovradimensionati luminescenti li rendono perfetti compagni per le missioni più avventurose.

Sono sei le versioni della linea Avenger: Avenger II, Avenger II GMT, Super Avenger II, Avenger II Sea Wolf,  Avenger Blackbird e Avenger Blackbird 44.
 
Il cronografo Avenger II disponibile con quadrante nero, blu o grigio con cifre "chablon" o con indici e con cinturino di caucciù o con bracciale metallico.
 
L’Avenger II GMT con lunetta girevole bidirezionale e movimento automatico è certificato ufficialmente come cronometro ed è protetto da una cassa d’acciaio, impermeabile fino a 300 m di profondità.
 
Il Super Avenger II con diametro da 48 mm ed una linea estetica possente e altamente professionale è certificato come cronometro dal COSC.
 
L’Avenger II Seawolf è un modello subacqueo professionale. Impermeabile fino a 3000 metri possiede una lunetta girevole unidirezionale, una corona a vite dal rilievo antisdrucciolo e una valvola che permette di equilibrare la differenza tra la pressione esterna e quella interna dell’orologio.
 
L'Avenger Blackbird ha una robusta e leggera cassa in titanio da 48 mm con rivestimento nero molto resistente a base di carbonio. Il cinturino comodo e resistente è in tessuto di tipo militare high-tech. L'Avenger Blackbird 44 è una versione più piccola e leggera del Blackbird.
 
In sintesi una gamma di orologi pensata per i professionisti, che grazie alla sua versatilità ed alla sua estetica risulta comunque adatta alla vita di tutti i giorni. Bedetti, concessionario ufficiale Breitling, vi aspetta nel suo punto vendita di Piazza San Silvestro per mostrarvi tutta la collezione.