Il Manchester United è un'istituzione nel panorama del calcio internazionale ed è il club più premiato nella storia del calcio inglese, con 20 titoli in Premiere League, 12 FA cup e 3 edizioni della Champions League.

"La nostra partnership con il Manchester United - ha dichiarato Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer - rappresenta l'impegno forte e importante di TAG Heuer nei confronti del calcio. Il nostro rapporto va quindi ben al di là del semplice cronometraggio ufficiale o della visibilità nello stadio. Oltre a creare eventi insieme, siamo anche impegnati nella promozione, insieme al club e ai giocatori, di speciali orologi dedicati, appositamente creati per il club."

Due i cronografi sportivi un TAG Heuer Carrera Calibro Heuer 01 ed un cronografo al quarzo TAG Heuer Formula 1 prodotti in edizione speciale con i colori del Manchester.

Alla presentazione, oltre ai vertici delle due società, sono intervenuti il capitano della squadra Wayne Rooney ed i suoi compagni Zlatan Ibrahimovic, David De Gea e Ander Herrera che hanno svelato al pubblico i due orologi.

Il primo alimentato dal cronografo di manifattura Heuer-01, visibile attraverso il quadrante scheletrato nero, è un orologio prestigioso che mette in primo piano il rosso brillante del Manchester United. Il logo del club spicca a ore 9, lo scudo TAG Heuer sulla lunetta a ore 12 e possiede un cinturino in alligatore con impunture rosse. Il secondo è un cronografo al quarzo TAG Heuer Formula 1 Manchester United: uno degli orologi con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, con finiture di alta qualità e funzioni che rendono omaggio al logo Manchester United sul contatore di 1/10 di secondo ad ore 6.

"Quella tra il Manchester United e TAG Heuer - ha sottolineato Richard Arnold, Amministratore Delegato del Gruppo Manchester United - è una partnership ideale: due icone al vertice dei rispettivi settori che collaborano traendo forza dalla loro storia e dal loro successo. Il Club è molto orgoglioso che lo stemma del Manchester United sia inciso su due tra i più celebri orologi TAG Heuer. Un orologio è qualcosa di personale, che si indossa ogni giorno: realizzando questi due oggetti del desiderio, TAG Heuer ha prodotto quelli che diventeranno un cult, preziosi cronografi di lusso che legheranno per sempre i tifosi al club."

I nuovi orologi TAG Heuer in edizione speciale Manchester United verranno venduti nella boutique del Manchester United all'Old Trafford e presso i rivenditori ufficiali TAG Heuer.

Bedetti concessionario ufficiale TAG Heuer vi aspetta nel suo punto vendita di piazza San Silvestro per presentarvi tutte le sue novità.

Vedi il video: goo.gl/t2npuo