San Valentino è alle porte. La festa di tutti gli innamorati, nata per celebrare l'amore che lega due persone, è un'ottima occasione per manifestare i sentimenti più intimi e sedurre il proprio partner. Quale modo migliore per esprimere il vostro amore se non con un regalo prezioso come il vostro legame.

Orecchini per donare luminosità al volto, collane per valorizzare il decolleté o anelli impreziositi da pietre splendenti e vivaci le creazioni Bedetti, espressione dell'autentica arte gioielliera made in Italy, sono realizzate con cura meticolosa impiegando materiali e gemme selezionate rigorosamente. Ogni gioiello è un regalo ideale, un pezzo unico, proprio come la donna che lo indosserà.

Donne di oggi piene di impegni, divise tra famiglia e lavoro come quelle a cui ha pensato la nuova linea "Petit Promesse". Puoi indossarmi in ogni momento del giorno questa la promessa di Baume & Mercier. Come ad esempio gli anelli, gli orecchini e i ciondoli delle collezioni Pomellato che esaltano il gioiello prêt-à-porter da indossare tutti i giorni, per dare luce e colore al proprio outfit e sentirsi delle principesse. Come quelle che indossano i gioielli dal design sempre moderno e raffinato di Fred Joaillier che ha annoverato tra i suoi clienti personaggi del calibro di Marlene Dietrich e Grace Kelly. Preziosi colorati impreziositi da diamanti lucenti, in oro giallo, bianco e rosa. Anelli con pietre intercambiabili, ma anche bracciali unisex dallo stile casual chic con tantissime combinazioni possibili di elementi e colori.

Passateci a trovare in negozio per ammirare questi gioielli senza tempo e scegliere il dono più adatto con cui sorprendere il vostro partner.