Pomellato, dal1967 produce gioielli con un mix perfetto di tradizione e innovazione, ed è stata la prima azienda a proporre preziosi pret-à-porter.

Simbolo principe di questa filosofia è la collezione "Nudo" e in particolare l'anello: un solitario classico, accessibile e colorato, democratico e prezioso allo stesso tempo. Una base in oro bianco o rosa con diverse pietre dal taglio gentilmente squadrato e dai colori sgargianti:  quarzo lemon e madera, topazio azzurro, blu e bianco, verde prasiolite, ametista e tante altre. Anelli amati e ricercati da una clientela trasversale per censo ed età. Basti pensare che in oltre dieci anni Pomellato ne ha venduti più di centomila realizzati dai laboratori orafi dell'azienda dove lavorano oltre cento maestri artigiani.

Il marchio Pomellato è da sempre sinonimo di creatività. Nel corso del tempo questa maison ha saputo sempre introdurre novità sul mercato presentando una collezione all’anno e arricchendo le collezioni esistenti con dettagli che non passano inosservati.
 
Gli anelli della linea Nudo sono disponibili in 4 diverse versioni: Petit, per chi ama la sobrietà della pietra piccola, Classic, il formato tradizionale, Maxi, per esaltare la preziosità e With Diamond, con la fascetta tempestata di diamanti bianchi per una luminosità assoluta ed eterea.

Fanno parte inoltre della collezione Nudo - nata nel 2001 e divenuta in breve tempo un classico di Pomellato -  orecchini, collane e bracciali dal design elegante arricchiti da pietre colorate.
 
Passateci a trovare in negozio per ammirare questi gioielli senza tempo che incarnano i valori, lo stile e lo charme della maison Pomellato.