Il lancio della nuova collezione Pomellato, che vede Salma Hayek protagonista, è accompagnato da un video - vedi link in calce -, che gioca con il contrasto fra le luci notturne che pulsano al ritmo di una dj e i gesti sicuri di un orafo che lavora i gioielli.

Il video così come l'omonima collezione sono dedicati a Milano manifestando la volontà di rimanere collegati alle origini della Maison fondata nel capoluogo lombardo nel lontano 1967 da Pino Rabolini. Le atmosfere raccontano l’anima glamour della città, capitale mondiale della moda e polo d'innovazione nell’arte e nel design, tramite prospettive di architettura e con una grafica sofisticata e minimale.

La Milano Collection interpreta, con un linguaggio contemporaneo, i temi classici della tradizione orafa e grazie all’eccellenza artigianale realizza goielli pensati per essere un gioco nelle mani delle donne. Anelli doppi e singoli, da indossare a piacere mixando le diverse texture e i colori dell’oro.

Dedicata ad un pubblico giovane e cosmopolita  la nuova collezione Milano incarna la fusione tra contemporaneità e tradizione artigianale, in un semplice ma potente mix degno di un DJ di fama mondiale come mondiale è il successo di Pomellato.

Passateci a trovare in negozio saremo lieti di mostrarvi la nuova collezione Pomellato.

www.pomellato.com/it/milano-collection/video