Roger Dubuis, il marchio ginevrino all'avanguardia dell'Alta Orologeria contemporanea, è arrivato a Roma per la prima volta ed ha scelto lo storico negozio della famiglia Bedetti.

"L'apertura del nuovo concessionario rappresenta - ha dichiarato Marco Lazzaroni Regional Brand Director - per Roger Dubuis una tappa importante nel progetto di espansione della distribuzione in Italia. Il criterio che ci guida nella scelta dei nostri partner commerciali è la volontà di presidiare le località più rinomate e le location più prestigiose, attraverso un'offerta di prodotto unica nel panorama dell'Alta Orologeria, per design e audacia creativa. La scelta di Bedetti, con la sua storia ultracentenaria, va in questa direzione: proporre qualità, savoir-faire ed eccellenza tecnica, in un contesto competente, contemporaneo ed elegante."

La collezione Roger Dubuis sarà in vendita presso Bedetti con una selezione rappresentativa delle creazioni più iconiche dalla linea Excalibur nelle versioni gioiello, come nelle declinazioni complicate, alle preziose creazioni Velvet tributo alla femminilità più seducente e carismatica. I suoi orologi audaci sono incarnazione di un sapere e di savoir-faire unici e si amano o si odiano. La maestria nel campo della scheletratura contemporanea è riaffermata nell'ultima collezione di Excalibur recentemente presentata al SIHH 2017: il Quatuor Cobalt MicroMelt®, lo Spider Skeleton Automatic e l'Excalibur 36.

Il perseguimento dell'eccellenza così come lo sviluppo di abilità uniche sono costanti imprescindibili della Maison ginevrina di cui Bedetti è orgoglioso di essere unico concessionario ufficiale a Roma.