Sono ufficialmente iniziati gli Internazionali Bnl d'Italia 2016. Il torneo che richiama a Roma il gotha del tennis mondiale che a differenza della passata edizione durerà 12 giorni. Il Parco del Foro Italico - un luogo unico al mondo per fascino e bellezza - aprirà al pubblico il 4 maggio con i tornei di prequalificazione e darà la possibilità agli appassionati di seguire le sedute di allenamento dei top player.

Il tabellone maschile inizierà domenica 8 maggio nella consueta formula combined event, alternandosi al tabellone femminile e andrà avanti fino a domenica 15 maggio mettendo in campo i big del tennis mondiale: Djokovic, Errani, Federer, Muguruza, Murray, Kerber, Nadal, Raonic, Vinci e Wawrinka solo per citarne alcuni.

Rolex, orologio ufficiale della competizione è legato al mondo del tennis dal 1978, quando il marchio di Bienna fu scelto come Orologio Ufficiale per il celebre torneo di Wimbledon.

Il celebre marchio svizzero ancora una volta mostra un constante dinamismo non solo attraverso i suoi prodotti sempre al passo con le ultime tecnologie, ma anche sulle molteplici attività sportive e culturali promosse.

Vi aspettiamo puntuali per non perdere lo spettacolo delle stelle del tennis mondiale impegnate in questa 73esima edizione degli Internazionali di Roma 2016 entrati ormai a pieno titolo fra i più prestigiosi del calendario mondiale.