A Baselworld 2015 Rolex, di cui Bedetti è rivenditore ufficiale, ha annunciato l'arrivo nella famiglia Yacht-Master del nuovo modello Oyster Perpetual.

Questo splendido orologio è stato totalmente rivisitato e studiato in un ottica diversa dai canoni in cui la casa svizzera ha realizzato sino ad oggi i suoi orologi. Un mix di eleganza e tecnologia senza eguali; la vera peculiarità di questo oggetto sono i materiali in cui è composto: l'oro rosa e il caucciù.

Il cuore dell'orologio, la cassa, è totalmente  in oro rosa 18 ct. e rivestita di colore nero, il nuovo disco Cerachrom in ceramica nera con i numeri e la graduazione in rilievo con finitura lucida che si stagliano sullo sfondo opaco e che permettono di leggere con facilità.

Il cinturino, la vera rivoluzione ed evoluzione di questo orologio, è un particolare che non passa inosservato a chi segue Rolex da sempre, e che la stessa casa ha studiato e brevettato all'interno delle sue prestigiose strutture. Questo cinturino ribattezzato "Oysterflex" possiede  un profilo strettamente ergonomico ed una estrema durabilità nel tempo.

Ideato  per offrire a chi lo indossa un'affidabilità estrema è stato pensato per avere la struttura ed affidabilità  del classico cinturino in acciaio e la resistenza all'acqua di quello in gomma. Infine per un maggiore comfort l'Oysterflex è dotato sulla superficie interna di un sistema brevettato di "cuscinetti" laterali che stabilizzano l'orologio al polso ed è fissato al polso con un fermaglio di sicurezza per farsi che rimanga  saldo al braccio di chi lo indossa.

Il nuovo Yacht-Master è proposto nel diametro da 40 mm e nella nuova misura da 37 mm.