TAG Heuer ha recentemente presentato un’edizione speciale della serie Carrera dedicata a Muhammad Ali.

Il TAG Heuer Carrera Calibre 5 RING Master Muhammad Ali è stato svelato a New York - presso lo storico Club di pugilato la Gleason’s Gym di DUMBO -durante un evento benefico a favore del Muhammad Ali Center di Louisville. Ad accogliere gli ospiti il CEO TAG Heuer Jean-Claude Biver, Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH e la moglie di Muhammad Ali, Lonnie Ali. All'asta una valigetta, contenente un orologio TAG Heuer in oro accompagnato da un paio di guantoni firmati da Muhammad Ali, battuta alla cifra di 119.000 dollari.

Ispirato al celebre stopwatch Heuer Ring-Master il TAG Heuer Carrera Calibre 5 RING Master Muhammad Ali è dotato di 7 anelli, ciascuno con una scala di misurazione per uno sport, una delle quali per la boxe. Disponibile in due versioni: una per i combattimenti professionistici da 15 round da 3 minuti con 1 minuto di pausa, l'altra, per gli incontri dilettantistici, da 15 round da 2 minuti l'uno con 1 minuto di pausa.

La versione in acciaio è già disponibile sul mercato italiano con 100 esemplari. Monta un movimento automatico Calibre 5 con datario a ore 6. Ha una cassa in acciaio di 43mm e sul fondello un incisione del ritratto di Muhammad Ali. E' impermeabile fino a 100 metri. Il cinturino è in pelle nera traforata con chiusura déployante.

Bedetti concessionario ufficiale TAG Heuer vi aspetta nel suo punto vendita di piazza San Silvestro per presentarvi tutte le novità del marchio di La Chaux-de-Fonds.