La principale caratteristica di questo smartwatch costruito in Svizzera è la modularità. Offre infatti la possibilità di cambiare le fibbie, le cinghie e le alette e la parte "Connected" ossia il modulo da 45 mm che può essere sostituita con quella di un tradizionale orologio meccanico come il Calibre 5 o l'Heuer 02T Tourbillon. Sono così oltre 500 le combinazioni possibili fra materiali e colori. Operazione semplicissima visto che per la sostituzione di ciascuna parte non c'è bisogno di alcun attrezzo è sufficiente un minimo di manualità.

Il display della cassa da 45 mm di diametro è da 1.39 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel touchscreen circolare AMOLED è protetto da un vetro zaffiro da 2.5 mm di spessore e resiste alle immersioni fino a 50 metri.

Non mancano anche Wi-Fi, GPS, ed NFC per Android Pay, la batteria da 410 mAh garantisce oltre 24 ore di utilizzo. Intel e Tag Heurer l'hanno definito una prodezza in ingegneria: dentro c'è tutta la maestria di Tag Heuer nel design messa al servizio di Intel.

Bedetti concessionario ufficiale TAG Heuer vi aspetta nel suo punto vendita di piazza San Silvestro per presentarvi tutte le sue novità.

Vedi il video:www.youtube.com/watch?v=uczWqMx35d4