Jean- Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della divisione Orologi del gruppo LVMH ha recentemente firmato un accordo internazionale con Urbano Cairo, Presidente e CEO di RCS Media Group per la sponsorizzazione del Giro d'Italia.

Oltre al Giro d'Italia (che quest'anno compie 100 anni) TAG Heuer sarà partner anche della Milano-Sanremo, di Strade Bianche, della Tirreno-Adriatico, della Gran Piemonte, della Milano-Torino e del Giro di Lombardia.

Un accordo che si aggiunge al Dubai Tour e all'Abu Dhabi Tour che vede TAG Heuer protagonista sulle piste del ciclismo professionale.

"Il ciclismo è uno sport universale - ha dichiarato Biver -internazionale, la cui popolarità permette di colmare le differenze generazionali. Ho grandi progetti per il nostro coinvolgimento in questo sport in piena ascesa, che ci offre una piattaforma di marketing unica per una visibilità incredibile in tutto il mondo."

"Il ciclismo è sempre stato parte del nostro DNA - ha sottolineato Urbano Cairo - e siamo fieri che le nostre corse, e soprattutto il Giro d'Italia, siano la dimostrazione della nostra passione per lo sport e mostrino al contempo le parti più suggestive dell'Italia. Siamo estremamente lieti di collaborare con un brand di fama mondiale come TAG Heuer, che apporterà prestigio e valore ai nostri eventi ciclistici."

A breve quindi tutte le corse del calendario internazionale UCI organizzate in Italia da RCS Media Group segneranno il tempo seguendo l'ora di TAG Heuer.

Una presenza che rafforza la partnership tra il brand svizzero e la BMC Racing Team, la squadra maschile di ciclismo su strada statunitense.

Bedetti concessionario ufficiale TAG Heuer vi aspetta nel suo punto vendita di piazza San Silvestro per presentarvi tutte le sue novità.