"Sono molto felice di estendere la nostra partnership con la TAG Heuer" ha detto Christian Edward Johnston Horner il team manager della Red Bull Racing.

Il team di Milton Keynes, secondo nel campionato Costruttori di quest'anno, ha deciso infatti di proseguire con i propulsori Renault, rimarchiandoli però TAG Heuer già cronometrista e orologio ufficiale della squadra.

Una scelta da parte dei transalpini che ha portato all'escamotage commerciale del rebranding del motore.

"La Formula 1 è parte del Dna della TAG Heuer. TAG Heuer e Red Bull sono due marchi che hanno una grande passione per le corse, ma anche la voglia di fare le cose in modo differente. E questo costituisce la base del nostro rapporto".

Queste le parole di Marc Biver, global sport director della TAG durante l'evento di presentazione svoltosi nella terrazza dello Yas Viceroy Hotel di Abu Dhabi.

"DontCrackUnderPressure - ha concluso Horner - è il motto della TAG Heuer ed è quello che noi viviamo quotidianamente alla Red Bull Racing, quindi saremo lieti di aiutarla a raccontare questa storia".

Bedetti concessionario ufficiale TAG Heuer vi aspetta nel suo punto vendita di piazza San Silvestro per presentarvi tutte le sue novità.