Fondata nel 1860 da Edouard Heuer a Saint-Imier, nel Giura svizzero, l'azienda Heuer è stata acquisita nel 1985 da parte di Techniques d'Avant Garde (TAG) società facente capo oggi al gruppo LVMH.  "Swiss Avant-garde since 1860" è il motto che accompagna il logo TAG Heuer e che sintetizza la mission di questo marchio che deve la buona parte della sua notorietà alla Formula Uno: come sponsor di Williams e McLaren, con testimonial come Steve McQueen, Ayrton Senna, Kimi Räikkönen e Lewis Hamilton, nonché come cronometrista ufficiale in numerose stagioni.

Ne sono testimonianza i numerosi brevetti ottenuti e i molti orologi che hanno rappresentato delle pietre miliari fra i modelli concepiti per misurare il tempo nello sport, settore al quale l'azienda ha dedicato le sue risorse fin dai suoi primi anni di attività. Fedele a questa tradizione, che ha imposto standard molto elevati di precisione ed efficienza nella realizzazione degli orologi, in tempi più recenti TAG Heuer si è concentrata sullo sviluppo tecnico dei movimenti, puntando con decisione sulla messa a punto di calibri assolutamente innovativi e capaci di straordinarie performances di precisione.

Con la creazione del TAG Heuer Grand CARRERA. Ispirato alle auto da corsa GT, come tutti i modelli della linea, il TAG Heuer Grand Carrera esprime alla perfezione la passione della Maison per l’alta orologeria, una passione confermata anche dal nuovo e rivoluzionario TAG Heuer Grand Carrera Pendulum. Una spettacolare dimostrazione dell'arte orologiera svizzera e del savoir-faire di TAG Heuer.

Venite a scoprire tutta la collezione TAG Heuer nel nostro punto vendita di Piazza San Silvestro.