ROLEX E BEDETTI 1882: UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSI
La storia della ditta Bedetti risale all’attività del capostipite Antonio che sin dal 1882 si dedica alla distribuzione degli orologi Svizzeri di alta gamma viaggiando in lungo e in largo tutta l’Italia dell’epoca. All’inizio del 1900 apre il negozio al dettaglio assieme al socio cavalier Carlo Bandiera in via del Teatro Marcello. Per primi a Roma negli anni 30 inizia la prestigiosa e longeva collaborazione con la Rolex di Ginevra che prosegue oggi con le successive generazioni della famiglia Bedetti. Collaborazione che dura quindi da quasi 90 anni e da quattro generazioni sempre con la stessa attenzione alla qualità ed al servizio.
RIVENDITORI AUTORIZZATI ROLEX DAL 1936
RIVENDITORI AUTORIZZATI ROLEX DAL 1936
È nel 1936 che inizia la relazione tra la Rolex e la famiglia rappresentata da Antonio Bedetti come primi rivenditori autorizzati del prestigioso marchio Ginevrino a Roma in via del Teatro Marcello.

Antonio ed il suo socio dell’epoca il Cavalier Bandiera hanno il merito di accogliere da subito con entusiasmo la grande novità rappresentata dai segnatempo automatici della Rolex per proporli alla loro affezionata clientela romana ed internazionale.
BEDETTI IN PIAZZA SAN SILVESTRO NEL CENTRO DI ROMA DAL 1955
BEDETTI IN PIAZZA SAN SILVESTRO NEL CENTRO DI ROMA DAL 1955
È nel 1955 che Marcello Bedetti, figlio di Antonio, decide di mettersi in proprio e di aprire un nuovo e più importante negozio in Piazza San Silvestro nel cuore pulsante della Capitale a due passi dal Parlamento e dalla Fontana di Trevi. Si consolida in questo modo la relazione con la Rolex nel centro storico di Roma in una location magica che ha ospitato celebri film come "Il Mattatore" di Alessandro Gassman e che ha servito affezionati clienti come Audrey Hepburn.
BEDETTI E ROLEX IN PIAZZA SAN SILVESTRO
BEDETTI E ROLEX IN PIAZZA SAN SILVESTRO
Il negozio Bedetti nel centro storico di Roma è negli anni diventata un vero punto di riferimento per la clientela italiana ed internazionale per gli elevati livelli di qualità nella vendita e nell’assistenza degli orologi Rolex. Dotata da sempre di un importante laboratorio di orologeria al suo interno, nel 2006 ha anche inaugurato il primo corner Rolex in Italia, spazio progettato dagli architetti di Ginevra e dedicato interamente alla Maison, diventando meta di appassionati e cultori dell’Alta Orologeria.
IL RESTYLING DEGLI SPAZI
IL RESTYLING DEGLI SPAZI
Nel 2020, la quarta generazione di Bedetti, rappresentata da Stefano e Marcello, ha interamente rinnovato gli spazi. Dopo alcuni anni di progettazione e su pianificazione dell’architetto Gianni Ascarelli, i locali sono stati ristrutturati preservando l’eccezionalità della struttura originale, così come ideata nel 1968, secondo una visione moderna e proiettata verso il futuro. Per l’occasione è stato creato un nuovo spazio Rolex dedicato e sono stati integralmente rinnovati anche i locali dedicati al laboratorio di orologeria secondo gli standard più elevati in accordo con la casa madre di Ginevra.
Continua a scoprire
ROLEX PRESSO BEDETTI
ROLEX PRESSO BEDETTI
COLLEZIONE ROLEX
COLLEZIONE ROLEX
NUOVI MODELLI 2022
NUOVI MODELLI 2022
TEAM
TEAM
SHOWROOM
SHOWROOM
LA MANUTENZIONE DEL TUO ROLEX
LA MANUTENZIONE DEL TUO ROLEX
CONTATTACI
CONTATTACI