Rolex Certified Pre-Owned Datejust 31 2015, 31 mm, Acciaio/oro B
Referenza: 178274

Prezzo: € 8.900

1 disponibili

Rolex Datejust 31 (178274)
Rolex Datejust 31 (178274)
Rolex Datejust 31 (178274)
Rolex Datejust 31 (178274)
Rolex Datejust 31 (178274)
Vista a 360° Vista a 360°
Chiudi 360
0%
    Rolex Datejust 31 (178274)
    Rolex Datejust 31 (178274)
    Rolex Datejust 31 (178274)
    Rolex Datejust 31 (178274)
    Garanzia internazionale di due anni Rolex Certified Pre-Owned Garanzia internazionale di due anni Rolex Certified Pre-Owned
    Garanzia internazionale di due anni Espandi Comprimi

    La carta di garanzia Rolex Certified Pre‑Owned, rilasciata al momento della vendita, sancisce ufficialmente l’autenticità dell’orologio alla data di acquisto e ne garantisce il corretto funzionamento per due anni a partire da quella data.

    Simbolo di eccellenza Espandi Comprimi

    Ogni orologio Rolex di secondo polso è soggetto agli stessi meticolosi controlli cui sono soggetti presso il servizio post‑vendita i modelli acquistati nuovi: viene quindi esaminato e testato secondo i criteri più rigorosi. Il sigillo Rolex Certified Pre‑Owned che correda l’orologio ne indica lo status di segnatempo di secondo polso Rolex certificato.

    Presentazione Espandi Comprimi

    Ogni orologio Rolex Certified Pre‑Owned è presentato in una pochette dedicata ed è accompagnato dal sigillo Rolex Certified Pre‑Owned, dalla carta di garanzia internazionale di due anni, dalla brochure sui servizi di manutenzione e dai documenti ufficiali.

    • Modello

      Datejust 31

    • Cristallo

      Zaffiro

    • Materiale Bracciale

      Acciaio Oystersteel

    • Referenza

      178274

    • Quadrante

      Nero romani

    • Tipo Bracciale

      Oyster

    • Materiale cassa

      Acciaio/oro B

    • Calibro

      2235

    • Chiusura Bracciale

      EASYLINK, OYSTERCLASP

    • Diametro

      31 mm

    • Movimento

      Automatico

    • Corredo originale

      Garanzia (originale), Scatola (originale)

    • Lunetta

      Lunetta fisso, zigrinata

    • Autonomia

      Circa 48 ore

    • Anno

      2015

    Il Datejust, l’archetipo dell’orologio classico di Rolex

    Lanciato nel 1945, è stato il primo orologio da polso cronometro a carica automatica e impermeabile a indicare la data all’interno di una finestrella a ore 3 sul quadrante. L’Oyster Perpetual Datejust è disponibile in acciaio Oystersteel, nelle versioni che abbinano l’acciaio Oystersteel all’oro giallo, bianco o Everose, oppure interamente in oro 18 ct, con un’ampia varietà di quadranti, lunette e bracciali. È declinato anche nelle versioni con diamanti incastonati.

    Rolex Datejust 31 Rolex Datejust 31
    Contattaci
    Invia un messaggio
    Rolex Certified Pre-Owned - Inviaci un messaggio Rolex Certified Pre-Owned - Inviaci un messaggio
    Invia un messaggio Inserisci il tuo
    messaggio

    Grazie per il tuo interesse negli orologi Rolex. Inserisci il tuo messaggio qui sotto e saremo lieti di aiutarti.


      Titolo


      Nome


      Cognome


      e/o


      Prefisso


      Numero di telefono


      Seleziona il tuo Paese


      Paese del punto vendita


      Città del punto vendita


      Indirizzo del punto vendita

      *Obbligatori

      *Ho preso visione dell'Informativa Privacy

      Grazie

      Grazie per il tuo interesse per gli orologi Rolex. Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Uno dei nostri rappresentanti si occuperà della tua richiesta e provvederà a rispondere il prima possibile.