Rolex Certified Pre-Owned Datejust II
2010, 41 mm, Acciaio
Referenza: 116300
Prezzo: € 10.900
1 disponibili
La carta di garanzia Rolex Certified Pre‑Owned, rilasciata al momento della vendita, sancisce ufficialmente l’autenticità dell’orologio alla data di acquisto e ne garantisce il corretto funzionamento per due anni a partire da quella data.
Ogni orologio Rolex di secondo polso è soggetto agli stessi meticolosi controlli cui sono soggetti presso il servizio post‑vendita i modelli acquistati nuovi: viene quindi esaminato e testato secondo i criteri più rigorosi. Il sigillo Rolex Certified Pre‑Owned che correda l’orologio ne indica lo status di segnatempo di secondo polso Rolex certificato.
Ogni orologio Rolex Certified Pre‑Owned è presentato in una pochette dedicata ed è accompagnato dal sigillo Rolex Certified Pre‑Owned, dalla carta di garanzia internazionale di due anni, dalla brochure sui servizi di manutenzione e dai documenti ufficiali.
-
Modello
Datejust II
-
Cristallo
Zaffiro
-
Materiale Bracciale
Acciaio Oystersteel
-
Referenza
116300
-
Quadrante
Rhodium arabi
-
Tipo Bracciale
Oyster
-
Materiale cassa
Acciaio
-
Calibro
3136
-
Chiusura Bracciale
EASYLINK, OYSTERCLASP
-
Diametro
41 mm
-
Movimento
Automatico
-
Corredo originale
N/D
-
Lunetta
Lunetta fisso, liscia
-
Autonomia
Circa 48 ore
-
Anno
2010
Lanciato nel 1945, è stato il primo orologio da polso cronometro a carica automatica e impermeabile a indicare la data all’interno di una finestrella a ore 3 sul quadrante. L’Oyster Perpetual Datejust è disponibile in acciaio Oystersteel, nelle versioni che abbinano l’acciaio Oystersteel all’oro giallo, bianco o Everose, oppure interamente in oro 18 ct, con un’ampia varietà di quadranti, lunette e bracciali. È declinato anche nelle versioni con diamanti incastonati.
messaggio
Grazie per il tuo interesse negli orologi Rolex. Inserisci il tuo messaggio qui sotto e saremo lieti di aiutarti.